You are currently viewing Approvato il bilancio consuntivo 2023 e preventivo 2024
dav

Approvato il bilancio consuntivo 2023 e preventivo 2024

Il 20 giugno si è svolta la riunione del consiglio regionale Adiconsum Umbria aps con il seguente ordine del giorno:

• analisi attività economico-organizzativa
  • approvazione bilancio consuntivo 2023 e preventivo 2024
  • delibera volontari
  • rimborsi km.
    Tutte le voci all’ordine del giorno sono state approvate all’unanimità dal direttivo.
    Sono intervenuti il segretario regionale Cisl Umbria, Angelo Manzotti, che insieme ai segretari delle categorie presenti oltre a ringraziare il Presidente di Adiconsum Umbria, Giancarlo Monsignori, per l’ottimo lavoro svolto, ha tenuto a ribadire l’importanza di Adiconsum Umbria per l’offerta dei servizi che vengono messi a disposizione dei cittadini e degli iscritti alle varie categorie. Consapevoli dell’importanza che Adiconsum Umbria ricopre per le problematiche poste dai cittadini e per la tempestività delle risposte che riesce a fornire alle richieste degli utenti, sia il segretario Cisl, Angelo Manzotti, che le categorie presenti hanno ribadito con forza la necessità di implementare patti di convenzione tra le categorie e la stessa Adiconsum Umbria se non addirittura la necessità di prevedere automatismi in tal senso che permettano ad Adiconsum Umbria di implementare le risorse al fine di garantire la capacità di risposta alle sempre più numerose esigenze di cittadini ed iscritti.
    Il presidente Adiconsum, Giancarlo Monsignori ha voluto ringraziare dipendenti e collaboratori ma anche e soprattutto i volontari per gli ottimi risultati e per l’impegno che impiegano nella tutela dei diritti di cittadini ed iscritti.

A fine riunione, come previsto all’ordine del giorno, il responsabile commerciale di Enel ha illustrato ai presenti la convenzione stipulata con FNP nazionale.

Il Bilancio sociale è stato pubblicato nella sezione trasparenza del sito Adiconsum Umbria > LINK